374e6bdcca Sono quasi unico? Ho avuto la gioia di vedere i Cruel Jaws in un cinema, quando è stato mostrato nel mercato cinematografico di Cannes 95 o 96, non nel Film Festival che capisci, ma per il lato commerciale non hai bisogno di uno smoking per. Stavo comprando film per un'etichetta video al momento. Oh, che gioia pura! Anch'io sono rimasto scioccato dalla linea dell'elicottero, ma sono rimasto più meravigliato dagli enormi frammenti di Great White di Enzo Castellari tagliati a pezzi e lasciati cadere nella foto di Mattai. E 'stato sicuramente realizzato su 35mm widescreen per l'uscita nelle sale. Non è un film per la TV. Sembrava non giocare nei cinema ovunque. La cosa più divertente per me è stato l'eroe, Richard Dew, che è un clone assoluto di Hulk Hogan, persino i baffi, il berretto e il gilet. Ma è l'uomo più piccolo del cast da almeno tre o quattro pollici, guardando tutti gli altri! L'effetto di questo è esilarante, facendoti pensare che stai guardando "Hulk Hogan va a The Land of the Giants". L'ho adorato, e Mattei è un genio. Non l'abbiamo comprato per l'etichetta video, avremmo perso una fortuna! E per il collo di ottone puro come osano accreditare Peter Benchley! Ovviamente i suoi avvocati non l'hanno visto. Se riesci a trovarlo, guardalo, regista cinematografica senza ostacoli dal budget, dall'originalità o dal talento! MC. Ecco ancora un altro film che inizia con i titoli sovrapposti sopra i colpi del punto di vista di chi guida. facendo sembrare che il film sia davvero solo un film fatto in vacanza. È di cattivo gusto e puzza di economicità e tenta di vendere la posizione in cui è stato girato il film.Perché alcuni registi pensano che sia bello? <br/> <br/> Gli attacchi di squali avvengono (tramite l'uso eccessivo di materiale di repertorio) e tre martelli escono su una barca per uccidere la creatura. Così tanto per l'originalità. Le autorità locali salgono su un elicottero per cercare l'acqua per lo squalo, ma passano molto tempo in bilico sui parcheggi, davanti a un sosia di Hulk Hogan (anche calvo e con i baffi quasi manubri bianchi) e Moron 1 e Moron 2 tutti salire su una barca e andare a caccia di squali, familiarmente, nel terzo atto. <br/> <br/> Sembra una produzione di scuola superiore, con modifiche brusche, anche in banali scene di dialogo. I realizzatori del film ricorrono al trucchetto per scuotere violentemente la telecamera, e ritocchi rapidi per nascondere gli effetti appena visibili, e scene sollevate da Jaws, Jaws 2 e The Last Shark, che avevo appena visto, quindi erano tutti chiaro nella mia mente e facilmente riconoscibile. Almeno un terzo di questo film è stato rimosso da quei film precedenti. Inoltre, provenendo da varie fonti, lo squalo cambia dimensione da una fonte all'altra, e sembra addirittura essere un delfino in alcune scene. Il & quot; Così male è buono & quot; il punto culminante è quando ancora un altro deficiente decide di lanciare benzina sullo squalo, mentre un altro deficiente lancia un segnale lampo su di esso, causando così un'esplosione che uccide tutti tranne lo squalo! Ho visto quella scena due volte e ho riso entrambe le volte. <br/> <br/> Le pellicole cinematografiche sembrano più simili alla fine degli anni '70, piuttosto che al 1995, con riprese giorno per notte attraverso filtri blu scuro. <br/> <br/> Il cast bizzarro del film, e l'uso massiccio di filmati, squali e delfini, lo rendono un occasionale & quot; così-cattivo-è-buono & quot; atmosfera, ma il resto del film si trascina davvero. sono intimorito dal fatto che i creatori di questo pezzo di spazzatura non si vergognino del loro "lavoro". la maggior parte delle scene degli squali sono prese dai film delle mascelle! e quei sharkscenes con un vero squalo sono quelli di un skark bianco, non un tigershark! a parte questo, l'intera trama e gli "attori" & quot; (se chiami questo gruppo senza talenti in questo modo) sono oltre il male! guardare questo film ti fa arrabbiare per aver sprecato l'energia per rimanere sveglio durante questo fiasco! Cruel Jaws è esattamente quello che ti aspetteresti da un uomo che ha fatto carriera sfornando somme subdole di film realizzati e di successo molto migliori. Cruel Jaws prende punti trama da ogni altro film di Jaws. From Jaws: Sindaco / cretino generico che non vuole chiudere la spiaggia, ospita un'enorme regata e diventa un cattivo pubblico quando gli squali attaccano alla regata. Dai un'occhiata. Jaws 2: Shark prende l'elicottero. La donna prova a versare benzina sullo squalo e usa la pistola lanciarazzi. Uccide se stesso. Dai un'occhiata. Jaws 3: animali acquatici acquatici. Dai un'occhiata. Jaws The Revenge: squilibrato squilibrato che è esasperato dalle riprese estese della telecamera. Dai un'occhiata. <br/> <br/> Ma sai cosa è divertente? Mi è piaciuto molto più degli ultimi due film di Jaws, in particolare quel putrido vomito noto come Jaws The Revenge. Questo film è ridicolo, ma è divertente con quanto sia pessimo. Mi sarei aspettato che questo film fosse un episodio per il Mystery Science Theatre 3000. È questo che tipo di film è questo. Si chiama Cruel Jaws, cosa ti aspettavi? Questo non è un materiale di calibro di Steven Spielberg, e non merita elogi, ma non dirmi che non hai riso più volte durante questo film. & quot; William Snyder & quot; è aka Bruno Mattei, l'hack dietro a Zombie 3 (che sostituisce Fulci), Strike Commando, Shocking Dark, Rats e altre atrocità di celluloide. Come molte ore inutili di & quot; intrattenimento & quot; come questo ragazzo mi ha dato, non posso odiarlo, se non altro per la sua audacia pura. E fedele alla forma, Cruel Jaws è il re dei pervertiti di Jaws cattivi. La maggior parte delle persone si sentirà gravemente derubata, ma se (come me) sei un conoisseur di questa forma di adorazione schifosa, invertita, dovresti avere una palla (avere anche della birra). La mia parte preferita è la leggera alterazione della classica linea di dialoghi di Jaws, senti la tua mascella colpire il pavimento mentre un personaggio in realtà osserva & quot; Avremo bisogno di un ELICOTTERO più grande & quot; !!!
sumpcravaqour Admin replied
374 weeks ago