374e6bdcca Ci sono così tanti posti in cui potremmo andare con giochi di parole su un titolo come Fire With Fire. Ma non infastidire. <br/> <br/> Ho tentato di cancellare il ricordo della noiosa Città Rotta con questo, ma invece sono riuscito solo ad uccidere un'intera serata. E quando sono tornato a casa, mia moglie aveva mangiato l'ultima fetta della mia torta a simnel. Alcune notti sono così. <br/> <br/> Fire With Fire si apre con una scena cringeworthy che definisce l'aspettativa depressivamente bassa. Siamo lasciati senza mezzi termini che il film sarà esagerato fin dall'inizio, che è sceneggiato per deficienti, pieno di pantomime cattivi e cheesier dei piedi di mio nipote. Come Broken City, la sceneggiatura è di un uomo (in questa occasione Tom O'Connor) che non ha assolutamente nient'altro al suo attivo su IMDb. <br/> <br/> Mi sono imbattuto in questo, non essendo a conoscenza della sua esistenza. È arrivato senza fanfare, affogato dall'altro veicolo di Bruce Willis, Un buon giorno da morire duro, e probabilmente affonderà senza lasciare traccia, ma per i pazzi come me che lo vedono e poi lo esaminano. Spero sinceramente che Willis sia imbarazzato per la sua presenza in quanto sembra sul già citato Die Hard 5. Non sono sicuro di cosa abbia fatto in Fire With Fire se non di correre un po 'intorno e poi cercare di nasconderlo camera quando si rende conto di quanto sia pessimo. <br/> <br/> Il pompiere Jeremy Coleman (Josh Duhamel, che in precedenza era "deliziato" nel film esecrabile 43), sfugge a una rapina in un minimarket da un ignobile cattivo Hagan (Vincent D'Onofrio). Visto come un grande testimone in un processo per liberare il mondo di Hagan, Coleman è inserito nel programma di protezione dei testimoni e portato in un lontano stato dove gli è permesso di mantenere il suo nome e non fa nulla per alterare il suo aspetto. Viene affidato alle cure di US Marshall Talia (Rosario Dawson) che provvede a soddisfare ogni sua esigenza. Prevedibile. <br/> <br/> E poi i cattivi lo seguono di nuovo. Com'era prevedibile. I cattivi che includono la più grande esportazione di recitazione della Gran Bretagna, Vinnie Jones (che, mistificamente, ha 71 crediti cinematografici e televisivi per il suo nome rispetto a solo 57 per Sir Kenneth Branagh. Spiega che!). Sì, questo è il livello in cui siamo qui e non migliora di una virgola. <br/> <br/> In un momento di tenerezza, Talia chiede a Coleman come fa uscire la gente dai fuochi e consegna i suoi prossimi in questo modo potrebbe anche avere una grande insegna lampeggiante al neon che recita 'RICORDA QUESTA LINEA. DICHIAR IT ANCORA ALLA FINE DEL FILM QUANDO, PREDETTAMENTE, TI SALVO DA UN FUOCO. " Il fatto è che quando arriviamo lì, si sbaglia! E persino il fuoco da cui sfuggono assomiglia agli effetti speciali a buon mercato (cioè da una bomboletta di gas) su Casualty. <br/> <br/> Oh, nel caso non avessi capito tutto il titolo, ha un doppio significato: Coleman deve battere i cattivi a modo loro (cioè con le pistole) ed è un pompiere e c'è un incendio. Geddit? Devo spiegarlo di nuovo solo nel caso in cui non lo seguissi? Bene, Coleman, vedi, è … E questo è Fire With Fire. <br/> <br/> Ti prego, lascia che ci sia un altro film a 10 stelle là fuori per me presto. <br/> <br/> Per maggiori informazioni recensioni da The Squiss, iscriviti al mio blog e mi piace la pagina di Facebook. Spoiler! Quindi il ragazzo fa una folle corsa fuori dal minimarket che corre per la sua vita. Corre per alcuni isolati in un percorso molto tortuoso. Viene colpito, cade e i suoi amici sono in una macchina per vederlo cadere davvero? Questa è una scrittura pigra. Come succede? OK, forse pensi che questo non sia un grosso problema, ma chi lo scriverebbe? Vinnie Jones? Possiamo, per favore, non vederlo mai più in un altro film? È ovvio che avevano un budget limitato su cui lavorare, quindi come potrebbe essere incredibilmente cattivo? Qualcuno non era interessato a prestare abbastanza attenzione per rendersi conto che stavano facendo un tale carico? Fare del male un ragazzo completamente malvagio non aumenta la tensione; trasforma la storia in un libro di fumetti. <br/> <br/> In realtà sono uno dei pochi recensori che ha apprezzato il ruolo sottomesso di Bruce Willis nel film. Il suo faccia a faccia con D'Onofrio non aveva assolutamente senso. <br/> <br/> Il finale era una discesa cinese. Stupido con molte esplosioni e combattimenti, e la ragazza che urla & quot; Jeremey! & Quot; in cima ai suoi polmoni, e cose che bruciano, e cattivi che vanno in fiamme, e forse amore. <br/> <br/> Wow, se questo è il tipo di sceneggiatura che viene fatto non vorrei vederlo gli scarti. Credo di non lasciare mai che i fatti rovinino una bella storia, ma se stai cercando di vendere horsesh * t come rose, almeno hai la decenza di lucidare quelle caglie a un alto splendore. Tutti si vergognano di essere associati a questa bomba e hanno solo completato il progetto per rivendicare i propri stipendi. Quindi in cosa consiste questa puzza? Comincia con un incendio in cui il pompiere viene ricompensato con una scatola di alcol molto costosi (come se qualcuno lo distribuisse dopo che la loro casa o il luogo di lavoro fosse stato distrutto), il nostro eroe & amp; gli amici finiscono il loro turno & amp; decide di bere l'alcol, il nostro eroe viene intrappolato in un minimarket dove il prevedibile malvagio bianco uccide le prevedibili vittime di un gruppo minoritario, il nostro eroe fugge e viene colpito a colpi di arma da fuoco, identifica il cattivo, decide di testimoniare contro di lui ed entra nella protezione dei testimoni.L'eroe decide di prendere la lotta per il cattivo, ottenere sette tonalità di sh * t battuto da lui ogni pochi minuti (senza effetti collaterali). L'eroe uccide il cattivo. Pop in alcune linee di formaggio, cattiva recitazione e parolacce per il gusto di volgarità e si ottiene l'intero film su un piatto di formaggi, anche se un piatto di formaggio ammuffito. Guarda a tuo rischio e pericolo. Piuttosto leggere un libro, qualsiasi libro, la trama e la suspense di Little Red Hiding Hood è meglio. L'1 stella è per Bruce Willis, solo perché mia madre adora l'uomo. Non vale la pena guardare.Bruce Willis non è assolutamente necessario in quel film perché non sta facendo nulla. Il & quot; Eroe & quot; si trasforma in una macchina per uccidere dopo aver sparato alcune lattine nella foresta, sì giusto. Ma il peggio è la fine. Brucia una casa e diversi gangster con 2 bottiglie di alcuni liquidi infiammabili. Questa è stata una delle peggiori scene finali che abbia mai visto. Sembra che i malvagi abbiano fatto il bagno in quel gas prima che entrassero nell'edificio e le pareti e le scalinate di pietra bruciano come la carta e ovviamente tutto esplode perché è una stazione di servizio ma non l'ho riconosciuto. <br/> <br/> Sommario: Se questo sarebbe stato un annuncio per un accendino per barbecue, è stato fantastico ma non lo era. Film stupido per gente semplice. Non vale nemmeno per i fan di Willis. Ora, dopo questa recensione, mi chiedo perché l'ho ancora dato 5/10, dovrebbe essere 3-4 al massimo. Probabilmente perché sono un fan di Bruce Willis. Pessima scrittura, scarsa recitazione, Bruce non è Bruce. Effetti speciali economici. Cosa è successo alla recitazione? Non mi fido di questo equipaggio. Non c'è da stupirsi perché non è mai stato pubblicato su un grande schermo. Pessima scrittura, scarsa recitazione, Bruce non è Bruce. Effetti speciali economici. Cosa è successo alla recitazione? Non mi fido di questo equipaggio. Non c'è da stupirsi perché non è mai stato pubblicato su un grande schermo. Pessima scrittura, scarsa recitazione, Bruce non è Bruce. Effetti speciali economici. Cosa è successo alla recitazione? Non mi fido di questo equipaggio. Non c'è da stupirsi perché non è mai stato pubblicato su un grande schermo. Pessima scrittura, scarsa recitazione, Bruce non è Bruce. Effetti speciali economici. Cosa è successo alla recitazione? Non mi fido di questo equipaggio. Non c'è da stupirsi perché non è mai stato pubblicato su un grande schermo.
sumpcravaqour Admin replied
357 weeks ago