3a43a2fb81 Pensavo che potesse andar bene, ma tristemente per i miei occhi non è così, ho perso interesse dopo 30 minuti, ma sono rimasto fino alla fine dovrebbe essere andato con il mio istinto e l'ho eliminato. <br/> <br/> La recitazione è B-Movie at è peggio, ma non pensate che questo lo renderà uno di quei cult B-Movies, non si fiderà di me. <br/> <br/> Bruce Willis mette in scena una performance media e la sua recitazione offusca il resto di miglia , Posso vedere come sembra una buona trama, ma in realtà non è il caso di essere onesti è un peccato, ha i robot sessuali, le pistole e una trama abbastanza decente, non è ancora ben fatta e questo è tutto quello che posso dire. <br/> <br/> Dagli un tocco di sorveglianza a qualcos'altro Netflix ha un sacco di scelta. <br/> <br/> Sei stato avvisato !! Alcune persone si comportano come i robot, perché quello è il loro rotolo. Un sacco di persone stanno dicendo di recitare male, ma è solo quando si comportano come i robot. Quale a mio parere era una buona recitazione. È difficile comportarsi da attore cattivo, ma se lo fai, hai fatto il lavoro e la maggior parte delle persone che hanno pubblicato recensioni negative lo hanno perso. <br/> <br/> Inoltre, questo è un film di fantascienza . Non è fatto per avere una conversazione profonda su un latte '. È solo divertente. Qualche violenza che stava facendo un punto, ma tutto sommato era una storia facile da seguire e aveva un senso. Non stavo cercando di trovare la colpa, mi stavo solo divertendo. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione che non ci pensi molto, è perfetto. In realtà, adoro questo tipo di film e sono sicuro che ci siano molte altre persone. Oh, sì … sono nato negli anni '60, quindi questo non è da un pre-adolescente … solo un ragazzo che non vuole pensare troppo. : -) No, & quot; Vice & quot; non è il peggior film di tutti i tempi, come alcuni vorrebbero far credere. D'altra parte, quelli che gli hanno dato dieci stelle hanno bisogno di vedere più film. Ma pur coprendo pochissimo terreno, è riuscito a arrancare, e fare un lavoro medio. <br/> <br/> QUI CI SONO SPOILER … La pietra di paragone più grande per questo film dovrebbe essere & quot; Blade Runner; & quot; come quel film, & quot; Vice & quot; anche esplorato il concetto di umanità di coloro che non sono del tutto umani. Il & quot; artificiali & quot; (come vengono chiamati in questa storia) sono stati collocati in un parco di divertimenti per adulti (chiamato "Vice", quindi il titolo) in un concetto simile a "Westworld" & quot; a parte il fatto che il budget di questo film apparentemente non copriva set che erano qualcosa di più elaborato rispetto al quotidiano urbano. Le menti e le emozioni di questi & quot; residenti & quot; sono abbastanza reali, ma ogni giorno i loro ricordi vengono cancellati, in modo che non ricordino i traumi criminali inflitti loro da visitatori umani; non hanno idea di vivere in un mondo falso e sono stati messi nel "Vizio"; parco dei divertimenti da assalire o uccidere pagando gli ospiti.Certo, se dovessero iniziare a RITENERE quei ricordi … <br/> <br/> Un detective della polizia (Thomas Jane come l'inevitabile "poliziotto sciolto") crede che, piuttosto che ottenere l'intento malvagio dai loro sistemi , stuprando e uccidendo gli abitanti di Vice infiamma solo le passioni dei criminali, che poi rientrano nella sua città e commettono crimini contro i veri umani. Quindi ignora ripetutamente gli ordini del suo capitano, un cliché, di stare lontano dal parco, la principale fonte di entrate della loro città. <br/> <br/> Naturalmente, fa squadra con uno degli inventori originali, interpretato da Bryan Greenberg, la cui performance incredibilmente lignea segna un punto basso in un film pieno di pessima recitazione. Un fuggiasco residente, interpretato dall'adorabile Ambyr Childers, prende parte allo schema per sconfiggere il fondatore di Vice (Bruce Willis) ma scopre che la sua programmazione non le permetterà di sparargli (un punto della trama minore rubato sbrigativamente direttamente da "Robocop" . & quot;) Peccato, perché oltre ad essere lo stereotipo "cattivo aziendale" & quot; Willis non ha quasi alcun ruolo, telefonando a una performance unidimensionale che consiste quasi interamente nel disapprovare i monitor dei computer e emettere ordini; Sospetto che il suo & quot; interpretato & quot; il ruolo non occupava più di un solo giorno del suo programma. <br/> <br/> Anche se non del tutto originale, la combinazione di storie familiari è alquanto intrigante, se condannata da un'esecuzione mediocre e priva di fantasia: i produttori avrebbero fatto meglio per esplorare i punti filosofici e morali della storia piuttosto che impegnarsi in una sfilata infinita di scene di inseguimento e di agenti di sicurezza usa e getta. Ma per quello che è, un ovvio progetto di produzione diretta su DVD, & quot; Vice & quot; è uno sforzo abbastanza dignitoso. Sarebbe potuto essere migliore, ma potrebbe anche essere stato peggio. La mia valutazione rapida - 5,0 / 10. Media, nulla si distingue. Una fine prevedibile e mi ha spaventato pensando di aver strappato Strange Days (come hanno fatto, ma con androidi invece di stimoli visivi.) Comunque, va bene per una visione via cavo gratuita, non molto oltre. <br/> <br/> I vorrebbe indicare qualcosa di molto inquietante per questo film: sembra che ogni fantasia di ragazzi sia quella di picchiare e stuprare le donne, è così che questo film ritrae la realtà virtuale parte di questo e quello che vogliono i ragazzi. Potrebbe essere il futuro nel film, ma non speriamo che l'intrattenimento si riduca a quello che è il "vizio" di scelta … Geez, un'altra riga di testo … Mi chiedo quale sia il rapporto tra Bruce Willis e Jeremy Passmore ??? Back to back film con Bruce in loro . quando meno di dieci minuti nel processo, stai guardando due attori sullo schermo cercando di & quot; istruisci & quot; il pubblico con la presunta giustificazione dell'intero film. <br/> <br/> Attore 1 & quot; Questi sono oggetti veramente inanimati con tessuti e organi reali & quot; Attore 2 & quot; Quindi come sono arrivati ad essere così? & Quot; Attore 1 & quot; Poichè un tizio ha scritto delle vere e proprie righe schifose che devo leggere & quot; <br/> <br/> Sicuramente in questo giorno ed età (un cliché che conosco) in ogni film dovremmo aspettarci trame intelligenti, un cast credibile e storyline e soprattutto dovremmo ASPETTARE, quantomeno, recitare ad uno standard ragionevolmente alto. <br/> <br/> IMHO la recitazione all'interno del film avrebbe dovuto essere sponsorizzata da Cuprinol! <br/> <br /> PS Ho avuto la fortuna di guardare questo film con un'opzione di avanzamento veloce. Quindi, anche se la maggior parte delle persone & quot; perso & quot; quasi due intere ore della loro vita a guardare questo shlte, sono partito con 45 minuti.
sumpcravaqour Admin replied
358 weeks ago